Divano letto

Divani su misura

Il nostro principale scopo è la soddisfazione del cliente attraverso la creazione di prodotti disegnati  sulle richieste e gli standard qualitativi e di comfort del cliente.

Divani letto trasformabile

L’innovazione, la riduzione dei costi, la sicurezza e la semplicità sono le priorità della Crivellari nello sviluppo e miglioramento dei propri prodotti.

I nostri divani letti soddisfano le richieste dell’industria alberghiera e navale: ottimizzazione degli spazi e design personalizzabile.

Innovazione, semplicità, sicurezza e riduzione dei costi sono gli obiettivi per lo sviluppo e migliorare i propri prodotti del Crivellari Società.

I nostri ultimi divani sono progettati per risolvere le esigenze del settore alberghiero: la durata e l’ottimizzazione degli spazi, nonché la progettazione personalizzabile

Le nostre strutture sono estremamente resistenti e facilmente azionabile da qualsiasi individuo.

La Crivellari Società ha sviluppato dispositivi salva-spazio aggiuntivi che possono essere utilizzati in piccole regolazioni.

Tutti i divani sono molto confortevoli e modificabile secondo il disegno dei clienti. Utilizziamo materiali di alta qualità che garantisce la durata nel tempo dei nostri prodotti.

Innovativo tessuto da esterno

Il primo tessuto da esterno che è certificate IMO e rispetta le normative riguardo material ignifugo; è disponibile anche in una vasta gamma di colori e fantasie.

Per essere conformi alle nuove norme sulla sicurezza, la Società Crivellari ha stabilito una partnership con una società italiana fornendo la prima fatta in tessuto esterno che è sia ignifugo e IMO certificata.

Questo tessuto è innovativo ed è disponibile in diversi colori e modelli.

Mescolando modelli e colori possiamo personalizzare mobili e ambienti esterni dei nostri clienti. Vedere alcuni esempi di Palette.

divano estraibile

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.