Storia

La Storia Crivellari Srl

Nata nel 1978 dalla volontà di Enzo Crivellari, tappezziere con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’imbottito, e di sua moglie Zita, cucitrice di scarpe, l’azienda è diventata punto di riferimento in Italia per la progettazione e la produzione artigianale di divani e poltrone di alta qualità.

La passione è stata trasmessa ai figli Francesco e Massimo, oggi alla guida della Società, che hanno saputo imporsi anche nel settore navale, arrivando ad essere presenti sulle più lussuose navi da crociera del mondo. La maestria e l’ingegno nelle lavorazioni, uniti ad una flessibilità produttiva e ad una spiccata propensione per l’innovazione, hanno permesso agli artigiani di Crivellari di realizzare elementi di grande design per ogni tipo di settore, dal residenziale all’alberghiero.

L’internazionalizzazione dell’azienda ha consentito di proporre al mercato globale collezioni che coniugano comfort e design, esaltando le caratteristiche della pelle. Crivellari  propone oggi divani in pelle dalle linee morbide, che puntano sulla qualità, sull’artigianalità del prodotto e sull’attenzione all’ambiente.